IL MIO BLOG DIARIO #22 – Un nuovo Look
Io non stavo più nella pelle, da quando Didut (Elisa per gli amici) mi ha consegnato il NUOVO LOGO ho iniziato a saltellare in giro per casa.
Ho cercato di darvi qualche indizio parlandovi della CONSAPEVOLEZZA che ci ha colpito nell’ultimo periodo e tra i mille progetti, abbiamo finalmente un immagine che ci rappresenta.
Voi non avete idea in che mondo sono stata catapultata da Elisa, e io che pensavo si limitasse a farmi 3 bozze da scegliere (ignoranza mia ovviamente).
Ragazze invece è stata una vera avventura e ora, guardo quel logo e riconosco ogni millimetro.
Elisa ci ha inviato un questionario, come dice lei, psicologico 😀 e ho voluto seguire il suo consiglio,
RISPONDERE D’ISTINTO
Elisa ha elaborato le mie risposte strampalate (vedendo quella zucca scombinata potete immaginare ) e ha spedito nel giro di pochissimo il primo LOGO e la sua richiesta è stata sempre la stessa:
NON RIFLETTERE E DIMMI LE PRIME SENSAZIONI.
Elisa lavora molto sull’istinto perché difficilmente sbagliamo e spesso facciamo scelte diverse solo perché “abbiamo pensato troppo” e abbiamo perso il FOCUS.
Quando io e Cristiano ci siamo trovati davanti i 3 loghi abbiamo avuto un bel da fare, abbiamo cercato di dare un parere positivo e negativo per ognuno di loro e alla fine, INCREDIBILMENTE, è stato scelto quello che era stato scartato a priori e volete sapere perché?
Semplice, la nostra PRIMA RISPOSTA, quella senza filtri e d’istinto, è stata DOLCEZZA e PAZZIA, e ci rappresenta in pieno, più per la pazzia ovviamente.
Ora anche voi sapete cosa c’è dietro quella zucca scombinata e spero di avervi trasmesso un pizzico della nostra follia e consapevolezza, perché alla fine NON E’ SOLO UN LOGO, è il mondo che c’è dietro e la capacità di riuscire a farvelo vedere….che dite,
CI SIAMO RIUSCITI?