Il mio Blog Diario #07 – Un Insolita Collaborazione
Permettetemi il giro di parole ma ora vi racconto tutto per filo e per segno di questa “Insolita Collaborazione”
Un annetto fa circa, ho conosciuto “virtualmente” Letizia Cason Dell’INSOLITA SCATOLA, sono rimasta subito affascinata dai suoi lavori anche perché non ho mai incontrato qualcuno che riuscisse a realizzare delle scatole su misura così belle, perfette e solide.
Ora, io sono una disordinata cronica e ODIO le mensole, si le odio perché si prestano ad accumulare oggetti e polvere, quindi potete capire quanto Letizia sia stata per me una vera salvezza.
Mi sono fatta fare delle scatole su misura per la mia lavanderia dove ho 2 mensole …vi dico solo che grazie a loro, le mensole, sono stata eletta MISS DISORDINE anno 2012/2013/2014 e 2015 (secondo posto nel 2016).
Letizia ama far vedere il prima e dopo, avvalora il suo lavoro quindi
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER LETIZIA
questo è il mio blog e non ci sarà nessun prima, ho una reputazione da salvare.
Torniamo a noi….eccole qui perfette (la foto un po’ meno 😕)
con i cassetti porta-elastici per Tea, la scatola-libro per medicine e l’altra, per l’intimo della bimba, una più grande per contenere tutto ciò che non deve mancare in un bagno lavanderia schiuma per i capelli\ shampoo etc. e un piccolo svuota tasche….
non immaginatevi delle scatole in cartone, perché Letizia utilizza dei fogli in MDF , in vari spessori, che poi riveste con delle bellissime carte.
Dopo aver visto, toccato con mano il lavoro fatto (e conosciuto Letizia di persona 😍)
Il passo per iniziare “Un Insolita Collaborazione” è stato breve
Io per lei, realizzo delle scritte “piccole” da applicare alle sue scatole per poter offrire un prodotto completamente personalizzato.
Per avere tutti i dettagli precisi vi rimando al sito di Letizia che vi spiega per bene LE SUE SCATOLE SU MISURA.
Ma cosa fa’ l’Insolitascatola per ZUCCA DI LEGNO?
Semplice, ho deciso di rivolgermi proprio a lei, per offrirvi un prodotto a 360°, lo so che avete già intuito tutto, vi avevo già dato questo INDIZIO, ma
Che dire Noemi……semplicemente grazie….un grazie infinito tanto quanta la mia ammirazione per le tue scritte!!Amo poter collaborare e con te è decisamente….naturale!!! Amo , questo tu lo sai ma loro no, l’eleganza dei tuoi lavori, La tua ricerca del tono giusto del colore …..non è una sviolinata ma è la professionalità che ho potuto toccare con mano e quel valore aggiunto che ha valorizzato anche il mio strano lavoro!
Grazie Letizia 😍 😘