IL MIO BLOG DIARIO #26 – La Community di Zucca di Legno
Che sono folle credo lo abbiate capito da tempo, quindi non resterete certo stupiti del mio ennesimo annuncio di cambiamento: è nata La Community di Zucca di Legno!!!
Anche se non sembra, ho ragionato a lungo su questo progetto.
Ho preso un foglio bianco, ho scritto tutti progetti conclusi e quelli avviati negli ultimi mesi.
E? E niente, ho avuto per l’ennesima volta la sensazione di non fare mai abbastanza, anche se quel foglio diceva l’esatto contrario!
Una cosa su tutte è evidente: FATICO A TENERE IL RITMO e non posso permettermi di disperdere energie, non in questo 2018 dove la parola chiave è CONSAPEVOLEZZA.
Quindi, da brava persona consapevole, ho iniziato a depennare le cose che richiedevano troppe energie.
Avete presente quelle che “OK SI, l’idea è buona ma …..” ecco quindi che è comparsa una bella riga netta su una serie infinita di progetti, impossibili da gestire bene e velocemente, tra cui la Newsletter.
Ebbene si, se sei iscritto alla mia newsletter, ieri hai ricevuto la mia ultima email.
MA NON E’ UN ADDIO!
La scelta di rinunciare alla newsletter è il primo atto consapevole del 2018. Il tempo da dedicare a questa attività era inversamente proporzionale alla mia soddisfazione, quindi credo anche alla vostra.
Se a questa uniamo i problemi tecnici di Spam e mancate ricezioni, credo di aver fatto la giusta scelta!
QUINDI CHE SI FA? MICA POSSO ABBANDONARVI COSI!
Ecco quindi che da ieri è nata la Community di Zucca di Legno: un gruppo facebook chiuso dove vorrei creare un vero e proprio salotto virtuale con voi.
Ok, mi fermo subito e rispondo alle vostre prime perplessità: PERCHE’? SERVE VERAMENTE?
Si, perché qui incontrerò voi, ossia tutte le persone che hanno scelto Zucca di Legno, ma anche quelle che vorrebbero sceglierla e vogliono essere rassicurati, ispirati e perché no, influenzati!
Lo spirito del gruppo si è fatto subito sentire: qualcuno ha già iniziato a postare le foto delle proprie creazioni firmate ZDL nella loro collocazione finale (mensole, muri, parte di un allestimento etc) ed è meraviglioso vedere foto così genuine e non artefatte, perché Zucca di Legno è questo, è calore di una casa, imperfezione di una foto, niente filtri, solo semplicità e cuore.
Qui potrete condividere e, perché no, consultarci anche su dubbi e perplessità, chiedendo consigli su un colore di una scritta piuttosto che un’idea su un nuovo progetto.
Sarà bello allargare la famiglia ZDL con tutti voi. Ci vediamo là? Vi sto già aspettando!
il Gruppo di Zucca di Legno