Il mio Blog Diario #20 – IL PRESEPE

Il mio Blog Diario #20 – IL PRESEPE

Con il passare degli anni è cambiato il mio modo di vivere il NATALE, diciamo che lo “stacco” più grande è successo non appena sono diventata mamma.

Certo non era male essere la bambina più viziata della casa ma ora è altrettanto bello passare questo ruolo a Tea.

Il Natale profuma di biscotti fatti in casa e tè alla cannella, una vera e propria coccola.

Poi c’è la parte degli addobbi, quanto li amo (anche tu???), ogni anno compriamo un decoro nuovo per l’albero.

Quest’anno però posso finalmente accontentare Cristiano, che è da anni che mi dice che vorrebbe avere anche il presepe, ed è giusto che anche lui porti avanti la tradizione che lo ha accompagnato nella sua vita.

Quindi, come avevo anticipato  nell’ultima newsletter, mi sono segnata nel mio planner un mini progetto che non poteva assolutamente mancare nelle mie creazioni a tema natalizio.

IL PRESEPE IN LEGNO

Per me è stato amore a prima vista e poi, ti faccio notare che Gesù Bambino potrai metterlo nella sua culla il giorno di Natale.

Se non ti piacciono i colori puoi decidere di avere il presepe al naturale.

Ora ti consiglio di non pensarci troppo e di correre nel mio shop etsy perché, avendo chiuso gli ordini, le disponibilità dei presepi in legno è limitata e devi sapere che:

molti iscritti alla newsletter hanno già ordinato il loro presepe”

quindi direi che non ti trattengo più del dovuto, ti ricordo solo che le spedizioni dei presepi sono previste per fine Novembre.

Se non vuoi perderti le anteprime e dover prendere decisioni affrettate ti consiglio di iscriverti subito alla newsletter.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *