IL MIO BLOG DIARIO #21 – La Consapevolezza di far sul serio
Ci siamo…. ci siamo….. siamo elettrizzati. Cosa?
No, non è ancora Natale, tranquilli, ma nel laboratorio Zucca di Legno è come se stesse già nevicando perché è arrivato il primo regalo in anticipo!
Ma andiamo per ordine: quest’estate l’insoddisfazione regnava sovrana quindi ho preso il coraggio a 4 mani (si, perché di coraggio si tratta visto il risultato!) e ho creato da me un nuovo logo.
Insieme al logo è nata anche Lumì, la nostra mascotte.
Tanti sono stati i commenti sul nuovo vestito di Zucca di Legno, molti positivi ma anche tanti negativi quindi, mi sono fermata a riflettere e mi sono trascinata quel senso d’insoddisfazione per altri mesi.
Poi è arrivata Elisa, in arte Didut con lei la CONSAPEVOLEZZA che per fare sul serio serviva una professionista e un logo adatto a chi vuole fare sul serio.
Questi mesi sono stati importantissimi per Zucca di Legno, stiamo definendo nuovi obiettivi, nuovi progetti e collaborazioni importanti che renderanno il 2018 un anno di svolta.
Per diventare grandi però serve l’abito delle grandi occasioni, quindi eccoci giunti ad oggi, 9 novembre 2017, con il nostro regalo di Natale in anticipo: UN LOGO NUOVO, che parla di una Zucca di Legno consapevole, che ha voglia di fare ancora più sul serio.
E’ stato un lavoro lungo che doveva mettere d’accordo tutta la famiglia, Tea inclusa, ma Elisa è sopravvissuta alle nostre richieste facendo un lavoro favoloso.
Ora guardo il “vecchio” logo e questo nuovo e percepisco che ci siamo!
Il cambiamento e l’energia giusta partono da qui, da una Zucca di Legno ormai diventata grande e che fa sul serio.
Siccome però non è ancora Natale e i regali non si scartano prima, per il momento dovrete accontentarvi di un’anteprima, ma sappiate che presto tornerò da voi con il nuovo vestito delle grandi occasioni!